Azienda

Nel 2020 la catena di negozi Tie Break ha compiuto 31 anni

Una storia iniziata nel 1989 da un giovane imprenditore, oggi portata avanti dai figli.

Tie Break non è solo MODA e CASUAL, infatti inizialmente Tie Break nacque come SPORTIVO, evolvendosi poi nel corso degli anni all’attuale Sport Style che lo contraddistingue.

Una scelta innovativa che col tempo ha portato nei punti vendita Tie Break più di 90 Brand di cui molti in ESCLUSIVA e tantissimi di questi di fama mondiale.

Ad oggi rimaniamo comunque un punto di riferimento per il FITNESS e per chiunque aspiri a un prodotto di alta tecnicità ed eleganza.

La voglia di regalare al cliente un’esperienza rilassante, e allo stesso tempo professionale, ha portato Tie Break a puntare su un'offerta sempre aggiornata di articoli, su personale sempre più qualificato e su idee estremamente innovative, come il Tie Break By Night, il Tie Break Extra Time e il servizio WhatsTieBreak...solo per citarne alcune.

La strada da percorrere è ancora lunga, ma le sfide sono il pane di ogni realtà che ha fame di crescere e migliorarsi ogni giorno!

Vision

Passione, fiducia e trasparenza sono i valori che ci guidano ogni giorno nel nostro operato, verso i clienti, i colleghi e tutti gli stakeholder interessati nella vita aziendale. Grande merito va a un gruppo di persone che crede intensamente nel proprio lavoro e nella capacità di migliorarsi ogni giorno, poggiando su obiettivi condivisi.

Mission

Ascoltare il cliente è il nostro punto di forza. Prima e dopo il servizio di vendita, perché la vostra soddisfazione ci premia ogni giorno. Ci piacciono le cose fatte bene, radicati nel territorio, ma con lo sguardo verso nuove opportunità, perseguiamo l’obiettivo di offrire sempre un servizio accurato, preciso e veloce.

Reperibilità 24/7