Nel 2019 la catena di negozi Tie Break compie ufficialmente 30 anni.
 Una storia iniziata nel 1989 da un giovane imprenditore e oggi portata avanti dai figli.

In questi anni la realtà Tie Break è passata dal proporre i migliori Brand del settore Sportswear al mixare sapientemente Brand Storici del segmento sportivo con Brand Innovativi del segmento fashion. Una scelta innovativa che col tempo ha portato nei punti vendita Tie Break più di 90 Brand. Molti di questi di fama mondiale.

La soddisfazione più grande deriva dalla fidelizzazione dei clienti. Più di 120.000 persone hanno comprato almeno una volta nella catena Tie Break. Di questi, ben 16.000 hanno sottoscritto l’Esclusiva Fidelity Card Tie Break.

Proprio la voglia di regalare al cliente un’esperienza sempre più rilassante, e allo stesso tempo professionale, ha portato Tie Break a puntare su un’offerta sempre aggiornata di Brand, su un Team sempre più qualificato e su Idee Innovative, come la prima SOCIAL ROOM in Italia, il Tie Break By Night (prenotabile qui sul sito), e il servizio WhatsTieBreak… solo per citarne alcune.

Parte del successo va anche a un duro lavoro di acquisizione di fiducia nei confronti dei grandi Brand fornitori (come Napapijri, Kway, NewBalance, Premiata, Ishikawa, Shoeshine, Deha, Freddy, e tanti altri…), concedendo ESCLUSIVE di zona.

La strada da percorrere è ancora lunga, ma le sfide sono il pane di ogni realtà che ha fame di crescere e migliorarsi ogni giorno!

5 BUONE RAGIONI PER ENTRARE IN WHATSTIEBREAK

1Ti tiene aggiornato sulle Novità Tie Break (Nuovi Brand, Riassortimenti, Articoli Limited Edition) senza perdere tempo su Internet o sui Social.

.

2Ti offre SCONTI e AGEVOLAZIONI che altrimenti non avresti.

.

3Ti permette di ottenere Inviti ad Eventi Esclusivi.

.

4Ti consente di essere selezionato per il premio di fine anno.

.

5Ti permette di far sentire la tua voce con sondaggi. Potrai contribuire tu stesso alla scelta di nuovi Brand/Marchi da inserire nei nostri negozi.

COMODO

I contenuti arrivano direttamente nel tuo telefono. Più comodo di così!?

INTERATTIVO

È una chat “one to one” tra te e WhatsTie Break: ma ogni input viene letto e recepito.

WHATSTIEBREAK NON È:

  • Non è un Gruppo WhatsApp. Avrai un contatto diretto ed esclusivo (one-to-one) con WhatsTieBreak: non dovrai sorbirti i commenti di altri utenti e ciò che eventualmente scriverai non sarà letto da nessuno… al di fuori di chi gestisce WhatsBasket.

  • Non è un Social. Si sviluppa esclusivamente su WhatsApp, non richiede le solite procedure di iscrizione o login.

  • Non è una app. Non devi installare la 139esima app nel tuo smartphone. WhatsApp basta… e avanza!

  • Non è pubblico.L’adesione al servizio WhatsTieBreak rimane tra l’utente e WhatsTieBreak. Non sarà MAI divulgato un elenco di chi è iscritto. Se vuoi essere iscritto con la massima riservatezza… sei accontentato!

  • Non è per sempre. Se e quando vorrai uscirne, puoi farlo senza problemi. Nessuno ti chiederà mai più di rientrare. E se vorrai rientrare potrai farlo in ogni momento.

FAQ

TUTTE LE RISPOSTE DI CUI HAI BISOGNO

Domanda Per usare WhatsTieBreak devo iscrivermi lasciando email, scegliendo una login, una password, eccetera?
Risposta No! Con un click sei dentro. Al tuo ingresso ti saranno richieste in chat alcune info generiche (nome di battesimo e data di nascita) al solo scopo di rendere più gradevole l’interattività con WhatsTieBreak.

Domanda Devo per forza avere WhatsApp per poter avere WhatsTieBreak?
Risposta Sì. Se sei una delle 13 persone sulla terra che non hanno la celebre app di messaggistica… forse hai trovato finalmente una buona ragione per installarla!

Domanda WhatsTieBreak è presente sui social?
Risposta Non su Facebook, non su Instagram, non su Twitter, non su Linkedin, non su Pinterest. I contenuti di WhatsTieBreak vanno SOLO su WhatsApp. Abbiamo un canale YouTube per i video, così da non appesantire (proprio in termine di megabyte!) le chat coi nostri utilizzatori.

Domanda E questa pagina web? Ci metterete i contenuti?
Risposta Stesso discorso di Facebook. Questa landing page serve solo a spiegare il servizio e ad agevolare l’ingresso in WhatsTieBreak: i contenuti corrono unicamente nella chat su WhatsApp!

Domanda Quindi l’unico modo per avere i contenuti di WhatsTieBreak è accedervi tramite WhatsApp?
Risposta Proprio così!

Domanda Ma WhatsTieBreak è un “Gruppo Whatsapp”?
Risposta Nossignore! Tranquillo… non ti ritroverai dentro al millesimo gruppo! Visualizzerai WhatsTieBreak esattamente come un normale contatto della tua rubrica. Non si vedrà che sei entrato (o che sei uscito). Non vedrai chi entra e chi esce. Sarà una chat a due tra te e WhatsTieBreak.

Domanda Ma quanti messaggi manda WhatsTieBreak?
Risposta Giusta domanda, in un’epoca di invio continuo di spam! In prossimità delle partite dell’Unieuro potrai ricevere alcuni messaggi, tra settimana difficilmente si invierà più di 1 messaggio al giorno. Se ne arriva qualcuno in più è perchè si ritiene che “meriti”. Se ne arriva qualcuno in meno è perchè non è il caso di inviare contenuti “tanto per…”. Nei periodi di inattività agonistica il ritmo potrà fisiologicamente rallentare ma staremo in contatto.

Domanda WhatsTieBreak è un servizio a pagamento?
Risposta Facebook scrive sempre: “É gratis e lo sarà per sempre”. Non intendo essere altrettanto categorico… ma al momento è gratis!

Domanda Su WhatsTieBreak ci sarà pubblicità?
Risposta Sulla chat di WhatsBasket non girerà ADV generica. Con garbo potrai talvolta ricevere, questo sì, dei VANATAGGI SPECIALI mirati su di te. Ovvero offerte commerciali tangibili e spendibili (coupon, buoni sconto, codici promozionali, etc) presso esercizi commerciali partner.